lunedì 9 maggio 2011

sotto il vestito....l'ennesimo acquisto sul web!

E vabbè...lo so che si chiama intimo proprio perchè non se ne dovrebbe parlare, non si dovrebbe mostrare...sennò l'avrebbero chiamato PUBBLICO!
Però...mi sono innamorata.
Dopo la prima prova del vestito mi sono accordata con la tipa dell'atelier che avrei messo un reggiseno leggero senza coppe rigide. Se non fosse che io, i reggiseni 'mosci', non li tollero molto...
...il pizzo inoltre, lo uso di continuo e quindi non sarebbe niente di particolare...
...poi (per lavoro, in realtà), mi è caduto l'occhio su questo SPLENDIDO reggiseno di La Perla, della linea Villa Toscana (anche il nome è molto charming!)....e non ho più avuto occhi che per lui. E per almeno UN PAIO di pezzi sotto, ovviamente :D.
Lo trovo bellissimo, e soprattutto adoro il tessuto e quell'incrocio centrale secondo me starà benissimo a chi, come me, vanta una quarta abbondante :D
Se piace anche a voi, lo trovate qui!
E non riesco proprio a smentirmi: più della metà di questo matrimonio, l'ho organizzato online! Sono da record!

1 commento:

  1. http://azzurra24.wordpress.com/
    http://biondacenere.blogspot.com/

    RispondiElimina